I prodotti web-oriented che GCODE propone hanno le seguenti vantaggiose caratteristiche:
- La domotica: casa e azienda possono essere controllate on line sempre meglio: accesso agli ambienti, allarmi, telecamere, diffusione sonora, termoregolazione, apertura chiusura porte e finestre, tende motorizzate, punti luce, sensori per fughe di gas o perdite di acqua, gestione scenari etc...
I casellari postali sono la soluzione ottimale per poter organizzare la posta dei condomini in modo ordinato e senza fogli pubblicitari in qualsiasi parte dell'atrio o , addirittura, per strada. I casellari postali offrono più tipologie d'installazione, in base al luogo di destinazione e alla conformazione delle abitazioni. Questi casellari postali possono venir fissati al muro, alla recinzione, con un passante nella recinzione, semi incassati nel muro, totalmente incassati nel muro, soprattutto per uso interno all'edificio e montati su piantana. Per poter posizionare all'interno dell'edificio i casellari pubblicitari, bisogna ottenere una delibera regolamentata dalla Comunità Europea.
Vi sono casellari postali che hanno una predisposizione a due porte, ovvero dalla parte esterna abbiamo l'apertura per l'inserimento da parte di coloro che consegnano la posta e/o varianti, privo di serratura e unicamente caratterizzato dallo sportello apribile per l'inserimento, il quale deve rispettare le dimensioni conformi alla legge normativa europea, e dall'altra, dalla parte interna, l'apertura vera e propria per l'estrazione del contenuto. I casellari postali, possono inoltre, essere assemblati a seconda del proprio gusto personale. Questi casellari postali si possono affiancare ai citofoni dell'edificio, includere il citofono al centro della struttura, inserendo il nome della via, o lasciarli indipendenti sulla parete. Vi sono casellari postali strutturati in modo da avere uno spazio unicamente per i volantini pubblicitari e per le comunicazioni diverse dalla posta privata.
L'apertura può essere orizzontale o verticale e si può scegliere la grandezza dello sportello trasparente per la visualizzazione dei contenuti, o si può decidere di non includerlo. I casellari postali possono essere sia orizzontali con profondità in lunghezza, che verticali, con profondità in altezza, questo va a discrezione del cliente e della conformazione della struttura nella quale verranno fissati i casellari postali. In materiali utilizzati per questi casellari postali sono generalmente acciaio o derivati, in modo da garantirne la qualità e la durata nel tempo, evitandone l'erosione o la ruggine dovute agli agenti atmosferici ai quali questi casellari postali sono sottoposti durante l'arco dell'anno.
casellari postali