I prodotti web-oriented che GCODE propone hanno le seguenti vantaggiose caratteristiche:
- Concentrazione: i dati (spesso raccolti in modo disomogeneo) vengono concentrati e ordinati in un unico contenitore;
Bordogna realizza cassette di sicurezza per istituto di credito ed istituti bancari. Le cassette di sicurezza sono un servizio di cistodia offerto dagli istituti di credito, che garantiscono un'elevata privacy e un elevato grado di sicurezza. Le cassette di sicurezza sono normalmente presenti in stanza blindate o nei caveau delle banche, in cui il cliente, lasciato solo, può effettuare le sue operazioni in piena tranquillità. Bordogna fabbrica cassette di sicurezza affidabili, a cui poter lasciare i propri beni più preziosi in assoluta tranquillità.
Le cassette di sicurezza Bordogna sono fabbricate e pensate per una custodia dei beni di valore impeccabile. Le caratteristiche che rendono le cassette di sicurezza Bordogna leader del mercato, sono la sua struttura in acciaio verniciato, la disponibilità della chiave cliente + chiave banca, e gli sportelli numerati progressivamente. Tali caratteristiche tecniche, sono realizzate in linea con gli standard bancari delle cassette di sicurezza. Sul nostro catalogo trovere due versioni differenti di cassette di sicurezza, che si differenziano per la dimensione dei portelli.
La banca si assume la più assoluta responsabilità nei confronti dei clienti, in quanto beneficiari di queste cassette di sicurezza, le quali offrono il massimo livello di protezione dei propri oggetti. Trattandosi di cassette di sicurezza per oggetti personali, e non solo, queste cono organizzate con un sistema di costruzione a moduli, in modo che si possano realizzare soluzioni su misura, sia appoggiate a pareti che non. Le cassette di sicurezza devono rispettare gli artt. 1839 e ss. c.c.. L'art. 1839 c.c. conformi alle normative europee per la regolamentazione dell'utilizzo da parte del possessore.
cassette di sicurezza