GCODE Open Solutions

Welcome
GCODE è una software house che offre soluzioni SOA(Service Oriented Application) volte all'integrazione di diversi sistemi informativi. Nell'ambito dell'informatica, con Service-Oriented Architecture si indica un'architettura software atta a supportare l'uso di servizi web per soddisfare le richieste degli utenti così da consentire l'utilizzo delle singole applicazioni come componenti del processo di business.

I prodotti web-oriented che GCODE propone hanno le seguenti vantaggiose caratteristiche:
  • La voce: (centralini VoIP gestiti dal sito);
Backlink

Impianto Essiccazione ad Infrarossi.

Agnelli Doninelli opera nel settore della carrozzeria e dell'autoriparazione utilizzando principalmente sistemi di essiccazione vernici.
I sistemi di essiccazione utilizzati permettono l'essiccazione ad infrarossi; il sistema ad infrarossi è costitutito da un gruppo di lampade omnidirezionali che segue perfettamente il profilo della carrozzeria e permette ai raggi infrarossi di colpire in maniera perpendicolare la superficie da essiccare. Se il gruppo di lampade è posizionato orizzontalmente è possibile ridurre i tempi di essiccazione e dunque risparmiare energia.
Le lampade utilizzate nei sistemi essiccazione vernici sono coibentate per evitare dispersioni di calore ed i sistemi di essiccazione sono realizzati con tecnologie moderne ed affidabili.
L'essiccazione ad infrarossi risulta dunque essere più veloce, più efficiente, più compatta ed economica, più facile, più moderna ed affidabile.


Impianto Essiccazione ad Infrarossi.

Agnelli Doninelli La prerogativa degli impianti da noi utilizzati è lo sfruttamento delle onde elettromagnetiche e, in particolar modo, dei raggi infrarossi generati a gas per l'ottenimento di eccellenti risultati in termini di qualità del prodotto e soprattutto di risparmio energetico. La Agnelli Doninelli utilizza impianti standard, ad elevate prestazioni. Ogni prodotto da noi utilizzato è coperto da brevetto internazionale. L'operatività dell'azienda copre sia il mercato italiano che quello estero.


Impianto Essiccazione ad Infrarossi.

Agnelli Doninelli usa la cabina di essiccazione, è una innovativa e rivoluzionaria stanza di essiccazione rapida per vernici realizzata con la tecnologia dell’infrarosso ad onda lunga “LWIR” (Long Wave Infra Red) e un’opportuna miscela d’aria in ricircolo ed estrattiva.

L’infrarosso ad onda lunga viene generato mediante pannelli irradianti, brevettati a livello mondiale, alimentati ad energia elettrica, realizzati con materiali capaci di massimizzare l’irraggiamento al prodotto.

Secondo la loro disposizione nella stanza della cabina, i suddetti pannelli , consentono di essiccare vernici stese su qualsiasi tipo di supporto in tempi ridottissimi, in modo assolutamente uniforme, senza la formazione di anomalie superficiali come fessurazioni, crepe, o altro, rendendo i manufatti subito pronti per l’accatastamento.


impianto essicazione infrarossi

Free Web Hosting